Faccio cose, vedo gente

Luisa Todini, CDA Rai: “Non ho competenze televisive ma ho letto molto e ho girato il mondo. Ho visto tante cose”. Tu mettici dentro la parola “letto” e vedrai che un posto il PDL te lo trova sempre. [La battuta non è mia]

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Faccio cose, vedo gente

  1. manuela ha detto:

    Confidiamo che il riferimento sia ” culturale ” e non da arredamento …perchè quest’ultimo sembra andare più di moda…

  2. m@m.it ha detto:

    Io credo di aver letto centinaia di libri (anche se non ho frequentato centinaia di letti LOL), magari posso ambire alla Presidenza della BBC.

Rispondi

