Fino all’ultima nonna

La Beretta, industria alimentare onusta di gloria, propone piatti pronti confezionati col marchio “Viva la Mamma!”, e il nome a me suona così così: ricorda la canzone di Edoardo Bennato ma non mi convince. Stamattina al supermercato, però, ho notato anche una linea di prodotti della concorrenza: “Sfida alla Nonna!”. Secondo me il gioco si farà sempre più duro, e molto presto Findus potrebbe uscire con un brand aggressivo di trofie al pesto e fagiolini; qualcosa come: “Calci in culo a Gualtiero Marchesi!”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Consumismo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...